La Nuova Struttura Offre Velocità, Affidabilità e Scelta Migliorate per Clienti in Tutto il Mondo
BREA, California—11 Febbraio 2025—DreamHost®, leader mondiale nell’hosting web e nei servizi WordPress gestiti, ha annunciato oggi un’espansione della sua impronta di data center globale, aggiungendo Amsterdam alla lista delle città in cui mantiene una presenza fisica ospitando i dati dei clienti DreamHost.
Situata strategicamente nel nord Europa, questa espansione offre tempi di caricamento del sito più rapidi, maggiore affidabilità e maggiori opzioni di conformità ai clienti situati fuori dagli Stati Uniti, con i maggiori benefici per gli utenti in Europa, nord Africa e Medio Oriente. Il centro dati di Amsterdam di DreamHost è il primo della compagnia situato fuori dagli Stati Uniti e si affianca agli altri centri dati consolidati di Ashburn, Virginia e Hillsboro, Oregon.
La struttura di Amsterdam posiziona i server più vicini agli utenti al di fuori degli Stati Uniti e, quando abbinata ai servizi esistenti di Content Delivery Network (CDN) di DreamHost, il tempo di consegna del sito migliora significativamente.
“Il nostro nuovo data center di Amsterdam rappresenta una pietra miliare nella missione continua di DreamHost di offrire esperienze di hosting di qualità ovunque i nostri clienti facciano affari,” ha detto Patrick Lane, SVP di Infrastruttura di DreamHost. “Con Amsterdam ora completamente operativo, i clienti di tutto il mondo possono aspettarsi prestazioni migliorate e un maggiore controllo sui loro dati.”
Questo nuovo data center dispone di hardware avanzato, sistemi robusti di alimentazione e raffreddamento, e sicurezza di livello aziendale per proteggere le informazioni critiche e mantenere un’elevata uptime. Con effetto immediato, tutti i nuovi clienti DreamHost vicini geograficamente all’Europa che si registrano al servizio WordPress gestito, DreamPress, saranno allocati nel data center di Amsterdam.
I rappresentanti del supporto di DreamHost possono anche migrare i dati dei clienti tra i data center su richiesta, garantendo agli utenti il pieno controllo dei propri dati, con strumenti di auto-servizio già in fase di sviluppo.
Il data center di DreamHost ad Amsterdam è ora operativo e ha già iniziato ad ospitare nuovi clienti. I clienti esistenti di DreamPress interessati a migrare i loro dati al data center di Amsterdam possono contattare il team di supporto tecnico di DreamHost per ulteriori informazioni.
Su DreamHost
DreamHost è un fornitore leader di Hosting WordPress Gestito, che offre a oltre 400.000 piccole imprese, sviluppatori e creatori di contenuti gli strumenti necessari per possedere la loro presenza digitale. Supportato da un team esperto di professionisti del web situati in tutto il mondo, DreamHost è impegnato ad aiutare i suoi clienti a trovare successo sul Web Aperto con risorse di supporto dedicate e talenti di prim’ordine. Scopri di più su DreamHost.com.